TEMPISTICHE

Riceverà la merce all’incirca 2/3 giorni lavorativi, dopo aver completato la transazione.
Se completa un ordine il venerdì pomeriggio, o nel weekend, spediremo la merce lunedì.
Nel caso in cui lei ordinasse dall’estero, la consegna potrebbe ritardare qualche giorno in più (1/2 mediamente).

DISCLAIMER

Tutti i prodotti acquistati sul sito internet di Violeta Boutique, sono presenti in negozio, perciò la preghiamo di mettere in conto che la merce potrebbe lasciare il nostro negozio un giorno dopo che lei abbia effettuato il suo ordine e che abbia ricevuto la mail dal nostro sito internet.
Come detto sopra, la preghiamo di considerare che la disponibilità dei prodotti, è sempre soggetta a continue variazioni, e per quanto lo staff Violeta Boutique si impegni al massimo per aggiornare costantemente le disponibilità, si consiglia, se possibile, di contattare il negozio telefonicamente oppure tramite mail, prima di effetturare un acquisto.

A CHI CI AFFIDIAMO

Il corriere che spedisce i pacchi di Violeta in Italia, è SDA | Poste Italiane, i prodotti vengono spediti dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio, diversamente, solo se esplicitamente espresso dall’acquirente.
Per le spedizioni internazionali, ci affidiamo al corriere FedEx

SPEDIZIONE GRATUITA E COSTO SPEDIZIONE


Si ha diritto alla spedizione gratuita con ordini superiori a 150€ di spesa minima. Il costo della spedizione per ordini inferiori a 150€ e di 9,00€ in Italia
Per le Spedizioni internazionali, il costo della spedizione è di 29,99€ fino ad ordini per un valore di 350€. Per ordini da 350€ o superiori, la spedizione è gratuita.

TRACCIAMENTO SPEDIZIONE

Appena il corriere avrà ritirato il pacco da spedire presso il nostro negozio,noi le invieremo tramite email, il codice della tracciabilità, cosicchè lei possa sapere in tempo reale dove si trova la sua merce.

ASSISTENZA


Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci al nostro numero di telefono: 0587/983600 oppure alla nostra email:

shoppingonlinevioleta@gmail.com